Casa Shantaram Viale Monza nr.160 Milano

L'Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale Shantaram Yoga Pilates è un’Associazione che esce dagli stereotipi di “palestra”, denominata scuola Casa Shantaram, incoraggia a intraprendere un percorso di consapevolezza del proprio corpo e delle sue necessità attraverso l’ascolto di sé.  L’ASD e C. Shantaram Yoga Pilates, nasce dall’esigenza di una ricerca sulla salute e benessere. Il  percorso del Socio è volto a prendersi cura di sé per un potenziamento dell'effetto terapeutico prodotto dalla relazione con gli altri. L’obiettivo è affiancare ogni individuo nella sua personale ricerca, per il raggiungimento di un benessere non solamente fisico ma anche e soprattutto consapevole.

Diventare Soci ASD e C. Shantaram Yoga Pilates permette di entrare a far parte di una realtà dove è importante condividere e partecipare. Tutti gli iscritti a un corso non sono semplici allievi ma soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica e C. Shantaram Yoga Pilates quindi sono invitati a partecipare alla vita democratica dell’Associazione, alle sue attività, ai suoi gruppi di lavoro e di studio e, infine, a visionare ed essere edotti sugli ordini del giorno delle Assemblee.

Diventare Soci.
Possono partecipare alle attività associative solo i soci iscritti all’ASD e C. Shantaram Yoga Pilates.

Che cosa necessita per diventare Soci.

Compilare il modulo per la richiesta di ammissione a socio. In caso di socio già iscritto, ogni anno dovrà compilare la richiesta per il rinnovo ammissione socio. Essere ammessi dal Coniglio Direttivo per l’ammissione dei Soci.

L’ASD e C. Shantraram, effettuerà l’iscrizione alla UISP e CONI. Il Socio dovrà versare il contributo annuale per l’iscrizione, che dovrà essere versato ogni anno in caso di rinnovo iscrizione all’Associazione.

Consegnare la fotocopia della carta d’identità fronte retro. Solo la prima volta o in caso di rinnovo del documento. Consegnare il certificato medico d’idoneità all’attività sportiva non agonistica, in originale e dovrà essere rinnovato ogni anno. L’Asdc Shantaram ha stipulato una convenzione con alcuni centri medici per la visita medica.

Dimissione da Socio. Il Socio non farà più parte dell’Associazione e non potrà più partecipare alle attività associative senza aver rinnovato i passaggi sopra descritti. Passato un anno dall’ultimo rinnovo, sarà escluso dall’Associazione e dismesso da socio dal Consiglio Direttivo.

Vi aspettiamo. Un dolce sorriso

 

Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale Shantaram Yoga Pilates
Viale Monza nr. 160 Milano-MM Gorla. C.F.97567440157 e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
lella cell. 338 70 68 897